Det Fire al Safety Expo 2025: prevenzione incendi e monitoraggio strutturale in fiera a Bergamo

Stand Det Fire al Safety Expo 2025 con soluzioni per la prevenzione incendi e il monitoraggio strutturale a Bergamo

Dal 17 al 18 settembre, vi aspettiamo alla nuova edizione del Safety Expo, il più importante evento nazionale dedicato alla prevenzione incendi e alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’appuntamento è fissato presso la Fiera di Bergamo. In questa occasione, professionisti, aziende, tecnici antincendio, progettisti e operatori del settore avranno la possibilità di confrontarsi, aggiornarsi e scoprire le soluzioni più innovative sul mercato.

Vieni a trovarci al nostro stand

Durante la fiera, saremo presenti con uno stand espositivo dove presenteremo le nostre soluzioni per la protezione antincendio e le tecnologie per il monitoraggio continuo delle strutture.

Stand Det Fire: 9/1 e 9/2 – Corsia B4 – Padiglione B
Date: 17 e 18 settembre 2025
La partecipazione è gratuita previo registrazione su www.safetyexpo.it

Sarà l’occasione per conoscere da vicino i nostri prodotti, scambiare idee con i nostri esperti e approfondire le sfide della sicurezza in ambito civile e industriale.

Il corso tecnico a cura di Det Fire

In aggiunta alla partecipazione in area espositiva, giovedì 18 settembre, terremo anche un corso tecnico gratuito, rivolto a tutti i professionisti interessati ad approfondire la gestione del rischio incendio di origine elettrica.

Titolo del corso:
Valutazione del rischio incendio di natura elettrica e applicazioni impiantistiche di protezione attiva per la mitigazione del rischio

Data e orario: Giovedì 18 settembre 2025, dalle ore 14:15 alle 17:45
Luogo: Sala Seminari 1 – Pad. A – Corsia A1
Riconoscimento CFP e aggiornamento ex 818/84
Link al programma completo:
https://www.safetyexpo.it/prevenzione-incendi/programma-dettaglio/1838

Il corso affronterà tematiche fondamentali per la sicurezza elettrica e antincendio, tra cui:

  • le principali cause di incendio di origine elettrica in ambienti civili e industriali;

  • l’applicazione delle norme prestazionali nella valutazione del rischio;

  • l’adozione di sistemi di protezione attiva (aerosol, IRAI, ecc.) per ridurre il rischio;

  • la gestione della conformità normativa e le pratiche corrette per la manutenzione degli impianti.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, previa registrazione al sito ufficiale del Safety Expo: www.safetyexpo.it.


Ti aspettiamo!

La partecipazione al Safety Expo 2025 rappresenta un momento chiave per incontrare professionisti del settore e contribuire attivamente al dibattito sulla prevenzione incendi.
Ti aspettiamo al nostro stand e al nostro corso tecnico, per costruire insieme un futuro sempre più sicuro!

Per richieste o appuntamenti in fiera:
info@detfire.com
www.detfire.com

Potrebbero interessarti anche

Benvenuti nel futuro della sicurezza: online il nuovo sito Det Fire

Benvenuti nel futuro della sicurezza: online il nuovo sito Det Fire

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo sito web di Det Fire! Un’edizione rinnovata, progettata con una visione precisa: mettere al centro le persone, cuore pulsante della nostra azienda. In questa ottica, abbiamo pensato ogni aspetto del sito per offrire...

Det Fireinnovazione e sicurezza al servizio della tua azienda

Proteggi i tuoi spazi con i nostri impianti

Prevenzione efficace, soluzioni su misura